Si svolgono in questo periodo nella nostra diocesi tre interessanti iniziative che riguardano i giovani-adulti e gli adulti-giovani, di cui l’A.C. è fra i promotori. Tutte si svolgono a Fermo e sono organizzate una nell’ambito del Progetto Policoro, le altre dalla parrocchia di S. Caterina. A motivo del fatto che riguardano i temi del lavoro, del fidanzamento e della famiglia, che interessano la fascia d’età 25-35 anni, invitiamo a parteciparvi i giovani-adulti e li adulti-giovani della vostra associazione parrocchiale, in luogo dell’appuntamento che avevamo a suo tempo previsto per domenica 19 aprile.
Ecco di seguito le indicazioni relative alle tre iniziative:
– Sabato 18 aprile alle ore 9,30 presso la Caritas Diocesana di Fermo, via G. da Palestrina n.21, incontro sul tema “Agricoltura, nuove opportunità per i giovani”;
– Sabato 18 aprile ore 21.15 Piazza Sagrini, Fermo, R E C I T A L “Famiglia: Piccola Chiesa Domestica” CANTI – COREOGRAFIE – RACCONTI;
– Venerdì 24 aprile ore 21.30 presso i Saloni parrocchiali Sagrini, adiacente piazza Sagrini, viale Trieste, Fermo incontro sul tema “Fidanzamento: un tempo per…”.
In allegato troverete i relativi manifesti.
Per informazioni potete rivolgervi ai consiglieri diocesani, in particolare a Massimo Catinari per le iniziative dell’associazione parrocchiale di A.C. di S.Caterina, a Marta Andrenacci per l’incontro del Progetto Policoro.